Azienda

Qualità, innovazione e costante ricerca

Sono queste le costanti predominanti che hanno accompagnato la nostra esperienza, quasi cinquantennale, in questo settore. Una tradizione familiare iniziata nei primi anni 70 da una piccola realtà commerciale e che negli anni ha saputo crescere, evolversi e trasformarsi, fino a diventare oggi una realtà al centro tra Campania e Basilicata e un importante punto di riferimento nel mondo dell’arredamento di interni.

Chi Siamo

Parisi Arredamenti nasce nei primi anni 70, quasi per hobby, dall'intuito e dalle abilità commerciali del nonno Antonio Parisi coadiuvato da due abili falegnami del posto: Celestino, capo mastro nella lavorazione del legno e Michele ugualmente esperto nel settore del mobile, nonchè dalla costante collaborazione della consorte Ersilia Parisi.
A metà anni ’70 la gestione del negozio passa a Rosario Parisi ed è con il suo ingresso e con la sua lungimiranza che inizia la trasformazione : da piccola realtà, Parisi diventa un vero e proprio negozio di arredamento nel senso moderno della parola, in cui è possibile trovare i primi mobili industriali che iniziavano a comparire nei negozi e le aziende più in voga del momento.
Ma è a metà anni 80, appena passate le paure del catastrofico terremoto che inizia la prima grande scommessa: Viene acquistato, dall'emerito duca Giusso, un suolo nei pressi dello svincolo autostradale A/3 di Sicignano/Potenza col preciso scopo di costruire un apposito opificio commerciale.
Un punto commerciale strategico per la posizione e lo spazio necessario all'attività.
A fine anni 80 l'attività commerciale si trasferisce dal centro di Bivio Palomonte che dista solo pochi chilometri, nell' attuale sede di Sicignano degli Alburni. Si tratta di uno spazio moderno e all’avanguardia, facilmente raggiungibile da tutte le provenienze e quindici volte più grande del precedente, in cui accogliere il cliente per guidarlo nella scelta degli arredi per la propria casa.
 
Anche in questa fase, come per tradizione familiare, non è mancata l'attiva collaborazione del coniuge del titolare Assunta Cupo ( detta "Nicoletta") sempre attiva nella gestione aziendale.
In un settore caratterizzato da forte competitività distinguersi è diventata la nostra priorità.
 
L’attenzione per le ultime novità e la costante ricerca sono gli ingranaggi che muovono questa realtà che ancora oggi si è rinnovata aggiungendo all'esperienza del titolare una ventata di idee giovanili con l’ingresso ufficiale in azienda delle figlie Ersilia, Pina e Lara Parisi, portando l’azienda verso standard sempre più moderni e tecnologici per fornire ai nostri clienti prodotti e servizi all’avanguardia.

Troverete presso i nostri punti vendita uno staff di arredatori e interior designer competenti ed altamente specializzati che sapranno accompagnarvi e consigliarvi nella scelta degli arredi per la vostra casa Il nostro show rooms, esteso su oltre 5000mq, ospitano infatti un grande centro cucine Scavolini rinnovato nel 2015 senza dimenticare le numerose proposte per la zona living e per la zona notte ecc. Puntiamo sulla competenza, data dai nostri 45 anni di storia, sulla professionalità del nostro staff, sul servizio, sempre attento, al cliente prima durante e dopo l’acquisto.

L'Azienda

Rivenditore ufficiale delle cucine Scavolini, Parisi offre la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza.
Qui troverete anche Le Fablier, Doimo e Moretti, marchi prestigiosi per arredare con gusto la vostra casa.
L'esposizione di 5.000 mq offre numerose possibilità di scelta.

Reparto Outlet

Con l’acquisto di una cucina potrete avere in omaggio un tavolo in alluminio e vetro satinato con 4 sedie in plexiglass o, con l’acquisto di una parete attrezzata, un tavolino da salotto.
In questo periodo trovate in offerta a soli 1.890 euro un divano in eco-pelle con penisola (modello Giada) compreso di sistema kit audio integrato e televisore LCD 32” in omaggio.

Perché scegliere Parisi Arredamenti

Solo Parisi mette a tua disposizione un interior designer che ti seguirà gratuitamente anche nella scelta e nella progettazione delle finiture: colori, piastrelle, carte da parati, lampade, tappeti e tutti i dettagli che renderanno la tua casa più bella e accogliente. Nel mondo dell’arredamento, Parisi arredamenti è un punto di riferimento, un'azienda giovane e moderna che pone il cliente al centro dell'attenzione. Oltre ad un prodotto selezionato, Parisi offre una scrupolosa cura dei dettagli e la sicurezza di un’azienda solida e affidabile. Da Parisi seguiamo con attenzione le necessità di ogni cliente, e offriamo una vasta gamma di servizi esclusivi grazie ai quali sarai guidato passo per passo nella scelta dell'arredamento per la tua casa. Qualunque sia il tuo stile, ti seguiremo nella personalizzazione dei tuoi spazi con tanti consigli utili e professionalità. Investiamo sulle persone perché sono il cuore dell’azienda. Trasmettervi la nostra passione è il nostro obbiettivo.

Promozioni

Con l’acquisto di una cucina potrete avere in omaggio un tavolo in alluminio e vetro satinato con 4 sedie in plexiglass o, con l’acquisto di una parete attrezzata, un tavolino da salotto.
 
In questo periodo trovate in offerta a soli 1.890 euro un divano in eco-pelle con penisola (modello Giada) compreso di sistema kit audio integrato e televisore LCD 32” in omaggio.

Nuovo allestimento esterno...
work in progress...

  • fissaggio albero

Richiedete un appuntamento allo 0828 978289!

Share by: